Ristrutturazione Ufficio Roma Morena
Ristrutturazione Ufficio Roma Morena
14 Maggio 2019

Ristrutturazione Appartamento Zona Tuscolano a Roma

Ristrutturazione Appartamento Roma Tuscolano, ristrutturazione bagno, impianto elettrico a norma, rifacimento impianto idraulico, rimozione e posatura nuova pavimentazione, studio nuovo sistema di illuminazione.

La ristrutturazione ha riguardato un appartamento in Viale dei Consoli, nel quartiere Tuscolano - Cinecittà a Roma. I committenti hanno richiesto la completa ristrutturazione dell'immobile.


Colori Predominanti
Dimensioni
Appartamento

90 Metri Quadri

Descrizione

L'appartamento commissionatoci presentava tutti gli impianti obsoleti ed una pavimentazione originaria con segni di usura in più punti. La dislocazione dei locali necessitava di una completa riorganizzazione al fine di ottimizzare la fruibilità dell'intera unità immobiliare.

I dettagli della ristrutturazione sono di alto valore aggiunto: il pavimento è in grès porcellanato effetto legno di altissima qualità ed uniforme in tutta casa, nonché utilizzato per rifinire alcune pareti donando un calore maggiore all’immobile. Gli infissi sono in pvc con ferramenta cromosatinata, guide e serrande nuove e motorizzate. Impianto di climatizzazione trial split con controllo a distanza wi-fi. Predisposizione videocamera di sicurezza, portoncino blindato doppio cilindro europeo con sistema antistrappo. Illuminazione completamente a tecnologia led e dimmerabile e luce di emergenza

Pavimentazione

Selezione accurata di gres porcellanato prima scelta effetto legno

Galleria Fotografica

Chiedici Un Preventivo Gratuito


Autorizzo ed accetto i Termini della Privacy Policy